• Ending Support for AOS6
    As highlighted in our 12.10 Update notes, we will be ending support for AOS6 with the release of the 12.11 Update due to technical requirements. Those on AOS6 will need to upgrade to a device that supports AOS7 or above to continue playing DomiNations.

Account recovery

sir didi

New member
Hello,
I lost my account because it was overwritten with a new village in the Stone Age. My old account is linked to DomiNations World and I could still access it but now not even this works. I contacted Customer Support but they refuse to help me and always repeat the same answer that I need to tell them my devices I used although I already did. Has anyone a clue what I could do?
Thanks in advance

Gelonia

Approved user
Ciao,
Ho perso il mio account perché è stato sovrascritto con un nuovo villaggio nell'età della pietra. Il mio vecchio account è collegato a DomiNations World e potevo ancora accedervi, ma ora non funziona nemmeno questo. Ho contattato l'assistenza clienti, ma si rifiutano di aiutarmi e ripetono sempre la stessa risposta, ovvero che devo dire loro i dispositivi che ho usato, anche se l'ho già fatto. Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?
grazie in anticipo
Devi istallare nuovamente Dominations poi quando darai il nome riscrivi lo stesso nome perso.E rimettiti lo stesso account di Google.

Gelonia

Approved user
Ciao,
Ho perso il mio account perché è stato sovrascritto con un nuovo villaggio nell'età della pietra. Il mio vecchio account è collegato a DomiNations World e potevo ancora accedervi, ma ora non funziona nemmeno questo. Ho contattato l'assistenza clienti, ma si rifiutano di aiutarmi e ripetono sempre la stessa risposta, ovvero che devo dire loro i dispositivi che ho usato, anche se l'ho già fatto. Qualcuno ha idea di cosa potrei fare?
grazie in anticipo
Clicca il tasto Missioni poi Obiettivi ce poi sotto il tasto Obiettivi clicca e attendi li potrai cambiare villaggi.

sir didi

New member
Ich weiß, dass dies bei der bereitgestellten Unterstützung der Fall ist. Muste dafür das erste Gerät heraussuchen, auf dem ich jemals gespielt habe. Zum Glück lag das noch irgendwo in der Schublade. Trotzdem vielen Dank für die Antworten