• Clearing of Chat Logs
    We're planning to clear chat logs very soon, this is to help clear up server space as a routine maintenance for DomiNations. Please take this time to save any important chat messages before they're gone.

Team Nexon M . provando

Gelonia

Approved user
Mentre mi ritrovo a 388xp di automazione età mi accorgo che c'è sempre qualche laguna .Posso dirvi di farmi sfogare di più cioè sembro inferiore durante i miei attacchi che mirano a bilanciare anche le mie soddisfazioni personali ma non vedo luce nel tunnel che prepara algoritmi.Posso dirvi di aumentare queste esplosioni perché vengono giù interi quartieri in realtà

Gelonia

Approved user
Forse come realtà avrei soddisfazioni a distruggere con pochi passi un intera città.Una bomba atomica distrugge molto di più e poi piegare in massa il resto del nemico per pensare cosa fa una bomba o un missile di elicottero oppure cannoni di nuova generazione.

igngoring

New member
Forse come realtà avrei soddisfazioni a distruggere con pochi passi un intera città.Una bomba atomica distrugge molto di più e poi piegare in massa il resto del nemico per pensare cosa fa una bomba o un missile di elicottero oppure cannoni di nuova generazione. geometry dash
Come posso impostare obiettivi realistici per migliorare la mia situazione attuale?

Gelonia

Approved user
Con contro difesa in a attacco qualcosa annienta nemici in difesa e altro annienta difese statiche anche se impossibile farlo.